Via dei colli, 50 - Chianciano Terme (SI)

+39 0578 63312 - Fax +39 0578 63691 info@hotel-santachiara.it

Terme in Toscana

Terme in Toscana

terme in toscana

La stazione termale di Chianciano Terme in Toscana è situata a circa 550 m. di altitudine tra i colli dell’Appennino toscano, ai confini con l’Umbria.

Grazie alla sua favorevole posizione offre un ambiente ideale per praticare con facilità le cure termali, particolarmente indicate per la salute del fegato, integrate dall’opportunità di passeggiate nel verde della campagna toscana e della Val D’Orcia, al cospetto di vasti panorami ed in piena tranquillità.

Unisce ai benefici delle cure, del relax e del benessere, la possibilità di scoprire e riscoprire la bellezza artistica di piccoli centri medioevali come Montepulciano e Pienza e, trovandosi nel cuore di una zona di particolare importanza turistico-culturale, famose città, quali Siena, Perugia, Assisi, Firenze, OrvietoRoma.

Fra grandi parchi di terme in Toscana sorge la zona Termale di Chianciano Terme, costituita da sorgenti idrominerali, particolarmente indicate per le affezioni epatobiliari, dell’ipertensione e dell’ insufficienza arteriosa, nonché delle turbe dell’apparato gastroenterico. In fase di ultimazione, la piscina termale ed in continua evoluzione lo stabilimento Sillene, dove è possibile scegliere trattamenti relax e benessere personalizzati.

In questo contesto geografico e cittadino, sufficientemente vicino al Centro ed alle Terme, ma lontano dal traffico cittadino, sorge l’Albergo Santa Chiara, completamente rinnovato e dotato delle più moderne attrezzature.

Con spostamenti inferiori a 30 km potrete inoltre raggiungere:

  • approfondimento sulle Terme di Chianciano
  • Montepulciano terme
  • terme San Casciano
  • terme Bagno Vignoni

Ci permettiamo, inoltre, di sottoporre queste iniziative specifiche:

  • terme per bambini
  • terme sensoriali
  • pacchetti terme